Contenuti:
Avete sicuramente sentito di Hype, una nuova carta prepagata che permette di fare davvero tante cose. Ho provato la carta Hype per voi e ho pensato di fare una recensione e di esporre la mia opinione su Hype.
Ormai fare acquisti sul web oppure nei negozi con la carta è diventato indispensabile, tra i giovani ormai è una consuetudine mentre tra chi è più avanti con l’età ha ancora qualche diffidenza. Ma i tempi sono maturi e fra poco il portafogli con le banconote sarà solo un ricordo, col passare del tempo saremo abituati sempre più a fare acquisti con la carta.
Il primo interrogativo e obiettivo è quello della sicurezza nei pagamenti, sì perché recenti studi e sondaggi hanno stabilito che tra gli utenti è grande la paura per la clonazione della carta oppure di vedersi ripulire il conto corrente.
Esigenze di sicurezza ma anche di praticità e velocità nel trasferimento del denaro, allora la carta prepagata che fa per te potrebbe essere proprio Hype.
Hype carta prepagata per prelievi e pagamenti gratuiti
La carta prepagata Hype sta riscuotendo tanto successo negli ultimi tempi grazie alla sua versatilità: può essere usata per acquisti online, pagamenti e bonifici. E’ una mastercard dotata di iban per bonifici e dispone di un applicazione per iOS, Android e Windows mobile, per tenere sotto controllo pagamenti ed uscite.
Grazie all’iban potrete anche farvi accreditare lo stipendio direttamente sulla carta e in tutta sicurezza. Molto semplice da gestire e soprattutto senza costi e canoni, l’uso della carta è completamente gratuito.
La carta, inoltre, è dotata del dispositivo contactless per gli acquisti in store senza dover digitare il tuo codice pin.
Caratteristiche di Hype
E’ stata ribattezzata la carta con i super poteri per le sue mille funzionalità di ultima generazione. Tra queste anche la possibilità di inviare e ricevere denaro come se dovesse mandare un semplice messaggio.
Basta avere il numero di cellulare o una e-mail del destinatario del denaro per effettuare il pagamento, e l’invio della somma da voi stabilita con un clic arriverà a destinazione senza nemmeno un minuto di attesa.
Molto interessante anche la funzionalità risparmio che consente all’utente di fissare una soglia da raggiungere e l’app, a seconda delle vostre disponibilità, metterà da parte per voi piccole somme per ottenere l’obiettivo prefissato.
Ecco tutte le caratteristiche della carta Hype:
- gestione completa tramite app
- registrazione online in pochi minuti con selfie e foto documento
- spedizione della carta direttamente a casa dopo 48 ore
- iban
- invio e ricezione denaro in tempo reale con i propri contatti
- attivazione e blocco della carta tramite app
- funzione risparmio
- statistiche e movimenti
- ricariche gratuite
- bonifici gratis
- prelievi gratis
Hype, la carta per i minorenni
Una delle caratteristiche principali della carta Hype del circuito Mastercard è quella di ottenerla anche per i minorenni. Infatti per avere una carta Hype basta avere soli 12 anni e ottenere tutte le funzionalità disponibili. Una soluzione molto utile per i genitori che mandano in gita scolastica i propri figli a cui è possibile ricaricare la carta senza mettergli in tasca troppo denaro contante.
I prelievi possono essere effettuati presso gli Atm anche all’estero ed anche in questo caso gratuitamente. Così anche se il vostro figlio è in viaggio di studio per l’Erasmus a Londra o in Spagna potrete inviare denaro senza costi di prelievo all’Atm. Infine scaricando la app collegata alla carta Hype avrete la possibilità di effettuare acquisti per alberghi, abbigliamento e tanto altro con sconti dedicati solo a voi.
La mia opinione su Hype
dopo aver provato la carta Hype, devo dire che mi ha sorpreso positivamente. Una carta con tanti vantaggi, bonifici e pagamenti gratuiti, dispone di un iban per eseguire e ricevere bonifici e l’app è ben fatta. Quello che balza agli occhi è la semplicità, tutto molto “smart”, facile e intuitivo.
L’apertura avviene in pochi minuti, basta farsi un selfie e una foto al documento, la carta si riceve in pochi giorni. Molto consigliata per chi cerca una carta con iban a zero spese e che sia gestibile anche dall’app. Consiglio l’app anche ai genitori che vogliono dare una carta ricaricabile ai propri figli, infatti è possibile richiedere l’Hype anche per i minori.
- Come mettersi in proprio senza ufficio o grossi investimenti - 13 Ottobre 2020
- Migliori Franchising economici del 2020 - 25 Maggio 2020
- Come fare il 730/2020 online - 23 Maggio 2020
Lascia un commento